facebook instagram youtube twitter pinterest mail cerca

Lunapads biologici

lunapads

Lunapads

Assorbenti lavabili

Per te che scegli la morbidezza, la qualità bio certificata, il comfort di un prodotto esterno per il ciclo, rispetti l’equilibrio del tuo corpo e non vuoi inquinare.

I Lunapads sono assorbenti esterni lavabili realizzati in puro cotone e flanella di cotone biologico 100% con un sottile strato di nylon traspirante interno che previene il gocciolamento.

Due morbide fettucce poste alle estremità permettono di posizionare le strisce rimovibili. Queste si cambiano con la stessa frequenza degli assorbenti usa e getta e si lavano con facilità in lavatrice con il resto del bucato.
I Lunapads si fissano con un piccolo automatico alla tua biancheria intima (ti sconsigliamo di usare i tanga o i perizoma perché l’assorbente potrebbe non restare nella giusta posizione).

Lunapads come si usano

Suggerimenti per il lavaggio: lascia a bagno in acqua fredda per 10 minuti le strisce usate e/o la base dell’assorbente, procedi poi con il lavaggio a mano o in lavatrice. Questo aiuterà a tenere sempre ben puliti i tuoi Lunapads. Cerca di non lasciare mai che il sangue si secchi a contatto con l’aria: durante il ciclo mestruale puoi tenere una bacinella di acqua fredda sempre pronta nel tuo bagno.
Puoi fare asciugare i Lunapads all’aria o metterli nell’asciugatrice (essendo in cotone si restringeranno un po’ ma resteranno morbidissimi).

Non usare mai la candeggina: rovina il prodotto. Puoi trovare nel tuo negozio biologico di fiducia sbiancanti naturali molto efficaci.

Se sei fuori casa: per riporre le strisce usate porta con te una bustina di plastica (tipo quelle per il trucco). Usane una che si possa chiudere ermeticamente in modo da mantenere le strisce umide fino al tuo rientro.

Questo sito utilizza i "cookies". Continuando la navigazione su questo sito l'utente accetta l'utilizzo dei "cookies". Per maggiori informazioni, clicca qui.
x