La Bottega della Lunabottega della luna
Prodotti naturali per il ciclo mestruale
SPEDIZIONI: spediamo REGOLARMENTE fino al giorno 6 agosto (ordini arrivati entro il 4) e riprendiamo le spedizioni il giorno 23. Ma vienici a trovare nelle due settimane centrali, troverai una bella sorpresa -
Leggere > Menopausa - Psicologia - Benessere

Benessere

 

Vivere Bene in Menopausa

Carolyn Chambers Clark

Vivere Bene in Menopausa

Tutti i problemi di quegli anni risolti uno per uno

Red Edizioni

Prezzo: 15,5 euro

Scopri di più su Macrolibrarsi

Spesso le donne si sentono impreparate ad affrontare questa nuova fase della vita e la affrontano come un problema. Vivere Bene in Menopausa, ricco di informazioni pratiche, frutto di accurate ricerche, presenta strategie olistiche che vanno dalla nutrizione ai rimedi erboristici, agli esercizi fisici, alle misure per ridurre lo stress.

La Menopausa non è una Malattia

Biancamaria Brun

La Menopausa non è una Malattia

Consigli e rimedi naturali per una scelta consapevole

Punto d'Incontro

Prezzo: 6,9 euro

Scopri di più su Macrolibrarsi

La vita della donna è un percorso segnato da grandi cambiamenti fisici e psicologici. Fra questi periodi, quello più "problematico" è certamente la menopausa. La cosiddetta medicina ufficiale la tratta come una malattia, impiegando farmaci che spesso portano a conseguenze disastrose. Attraverso un'analisi lucida e approfondita, con un linguaggio semplice e comprensibile, questa guida pratica ci permette di comprendere come la menopausa sia un "viaggio" che ogni donna vive in maniera diversa. Avremo così la possibilità di trovare rimedi e mezzi personali per viverla con serenità e, soprattutto, per affrontarla con la consapevolezza che non si è di fronte al declino della femminilità, ma a una porta aperta verso un nuovo ed entusiasmante essere donna.

Alexandra Pope
  • I nostri migliori negozi
    Farmacia Tolstoi, MI
    Potete trovare una vastissima gamma dei nostri prodotti: Mooncup, perineo e piacere.
    Spiga d'oro, TV
    Negozio bio fornitissimo. Non possono mancare Moouncup e Lunapads
    » Vai
    Equamente, TO
    Storica bottega solidale del centro di Torino. Mooncup.
  • Novità
    Kit ecomestruazioni A
    Mooncup A bustina e salviette » Vai
    Kit ecomestruazioni B
    Mooncup B bustina e salviette» Vai
  • Offerte
    Lunapads colorati
    Assorbenti esterni lavabili
    SCONTO 30% » Vai
    Sessualità e vitalità
    Corso di Michaela ZADRA
    Risparmi 38 Euro » Vai
  • Insieme a questi prodotti
    Il punto G
    Esplorare il punto G attraverso le testimonianze delle donne » Vai
    "Mestruazioni"
    Un nuovo modo di vivere tutto il ciclo » Vai
Alexandra Pope
Copyright La Bottega della Luna 2006- La Bottega della Luna srl, Milano- P. IVA 04292300961 - info@labottegadellaluna.it