facebook instagram youtube twitter pinterest mail cerca
SERPLUS  MITE 30 BUSTINE

Altre Viste

SERPLUS MITE 30 BUSTINE

Lascia il tuo commmento sul prodotto

Disponibile

€ 33,00

Il Serplus è un nutraceutico naturale il cui principio attivo è l'alfa-lattoalbumina.

Maggiori informazioni



Il Serplus è un nutraceutico naturale il cui principio attivo è l'alfa-lattoalbumina.


La biodisponibilità dell'alfa-lattoalbumina è massima: tutta la dose assunta oralmente viene rapidamente demolita a peptidi, che sono completamente assorbiti dal sistema gastrointestinale. Caratteristica peculiarie di questa proteina è il suo elevato contenuto di triptofano, unico precursore della serotonina. L'alfa-lattoalbumina è la sieroproteina maggiormente presente nel latte materno; nel colostro rappresenta addirittura il 40% delle proteine.


Il principio attivo del Serplus è l’alfa-lattoalbumina, una sieroproteina del latte materno, del quale rappresenta un fattore nutritizio fondamentale. Le sieroproteine costituiscono un alimento eccezionale:



  • sono la principale fonte naturale conosciuta di amminoacidi ramificati;

  • permettono un nutrimento immediato; sono complete di tutti gli amminoacidi_essenziali;    

  • consentono un efficace controllo della massa corporea.


Le più importanti caratteristiche dell'alfa-lattoalbumina sono la tollerabilità, la digeribilità, la solubilità, l’elevato potere nutritivo, la massima biodisponibilità. A differenza di tutte le altre proteine che precipitano nell’ambiente acido dello stomaco, l’alfa-lattoalbumina transita velocemente attraverso il tratto gastrico. Arriva nell’intestino completamente demolita a peptidi che passano liberamente la membrana intestinale. Nel sangue continua la sua demolizione fino ad amminoacidi liberi.


L’assunzione di proteine produce un aumento del livello plasmatico di amminoacidi liberi superiore rispetto all’assunzione degli amminoacidi stessi. In particolare, tra le proteine, le sieroproteine producono il maggior aumento dei livelli plasmatici di amminoacidi, in quanto non precipitano nell’ambiente acido dello stomaco. Di tutte le siero proteine, l’alfa-lattoalbumina ha caratteristiche uniche. La caratteristica peculiare dell’ alfa-lattoalbumina è la sua composizione  particolarmente ricca di triptofano e povera degli  amminoacidi che competono per la sua captazione cerebrale (dal sangue al cervello), cioè i LNAAs. Tutte le altre proteine della nostra dieta sono povere in triptofano e ricche dei competitori LNAAs.s.




Descrizione Staff No
COMPOSIZIONE Non siamo ancora riusciti ad inserire i dati riportato sulla confezione. Contattateci per le informazioni.
EAN/BARCODE 1



Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.




Scrivi la tua recensione

Questo sito utilizza i "cookies". Continuando la navigazione su questo sito l'utente accetta l'utilizzo dei "cookies". Per maggiori informazioni, clicca qui.
x