Foto del profilo di Paola Sammarro

“Le distanze esistono per essere percorse, è chiaro, se non c’è distanza non c’è desiderio, se non c’è desiderio non c’è avventura, se non c’è avventura non c’è un bel niente per cui valga la pena di vivere.” intona Jovanotti, intonano i desideri pure.

Desiderare, rischiare, avere voglia di avventura, mettersi in cammino – in qualsiasi luogo esso conduca –  sono scie di luce luminosa. Sono gli attimi, gli stimoli, i propositi che ci tengono in vita.

E quindi, i buoni propositi per il 2019? Splendere di luce buona. Illuminarsi, giocare con i propri desideri, mettersi alla prova, volersi bene, abbracciarsi.

I nostri buoni propositi

Amare se stessi

Comprendere ed eventualmente cambiare la percezione che si ha di sé, per imparare ad amare se stessi. Dare valore alla nostra persona è il primo passo verso un buon equilibrio: siamo luce, siamo amore e accettare e amare se stessi può venire solo dall’interno.

Positività

Abbracciare uno stile di vita positivo, parlare con entusiasmo agli altri e a se stessi, cambia totalmente la percezione della realtà. Quando ci troviamo costantemente a criticare noi stessi senza tregua, forse è bene fermarsi un momento, respirare e rivedere il tutto con più leggerezza.

Lasciare andare

Respirare. Rilassarsi. Il controllo è solo un’illusione, è importante smettere di provare a cambiare le persone e le cose che ci circondano. Accogliere ciò che non si era previsto. Provare a guardare le cose anche da un altro punto di vista.

I nostri buoni propositi nello shop

Se concentriamo la nostra vita, solo su ciò che ci viene segnalato dal mondo esterno come “giusto”, non saremo mai capaci di credere nel self-love, l’amore per se stessi. Siamo costantemente sotto assedio dei social, e dei media in generale, che ci inculcano degli ideali da seguire: status symbol, giovinezza, potere, denaro, sesso, tecnologia, relazioni. Ma noi davvero cosa vogliamo?
Allora abbiamo deciso di proporti per il 2019 un pizzico di brio, luce e qualche suggerimento ironico, giocoso e glam, per festeggiare te stessa a Capodanno, perché… come dice il detto “quello che fai il primo dell’anno lo fai tutto l’anno” 😉

Lasciare andare… e lasciarsi guidare da forze esterne

Se a Capodanno rischi di finire in manette…porta le tue!

Capodanno in manette?Abbiamo selezionato per te le più eleganti e raffinate manette gioiello della BIJOUX INDISCRETS Che in verità sono anche veri e propri bracciali, sofisticati e alla moda, da indossare separatamente per serate particolari, da unire poi – tramite l’apposita catenella – per un suggestivo dopocena.

Amare se stessi… regalandosi giochi di luce

Abbiamo selezionato una linea di bijoux per impreziosire i tuoi abiti e donare poi, al tuo corpo una luce nuova, grazie alla collezione Bijoux Indiscrets. Eleganti collane o coprispalle a catena finemente realizzate in metallo anallergico, prive di nikel. Il design di questa esclusiva collezione, si ispira alle movenze ed all’aspetto delle sensuali ballerine di cabaret newyorkesi per regalarti un oggetto che metta in risalto la tua luce.

Sapevi che i giochi di luce possono essere anche presi a “morsi”? Assaggia la cipria iridata di YES FOR LOVE Tramite l’elegante piumino di velluto può essere usata sulla pelle pulita, idratata e perfettamente asciutta, per tracciare percorsi da assaporare.

Positività… la vita è anche un gioco

Finite le danze si torna comodamente sul divano e via a rispolverare i vecchi e cari giochi da tavola. Ecco a dire il vero noi per il 2019 avremmo pensato a giochi (sul) tavolo.

Regole del gioco:

1 fase: scegli cosa indossare tra le nostre proposte “pigiamone il primo dell’anno” che consistono in: Body Rosso Diavoletta OBSESSIVE, Set intimo rosso OBSESSIVE e copricapezzoli Lucky nipple covers rosso OBSESSIVE.

2 fase: non dimenticare un filo di rossetto…

3 fase: lancia i dadi YES FOR LOV un dado per i gesti e un altro per le parti del corpo. E se lanciaste a caso idee inedite? Un gioco di coppia per coniugare un aspetto ludico e un altro passionale. Mescolate con leggerezza la voglia di sperimentare cose nuove e lasciatevi travolgere dalla felicità di giocare insieme al vostro partner.


A Capodanno festeggia … TI, ama…Ti e risplendi 🙂

Auguri!


Condividi il post sui tuoi social


Chi ha scritto questo post? Paola Sammarro

Foto del profilo di Paola Sammarro
Giornalista pubblicista, mi occupo di comunicazione e contenuti pubblicitari per diverse aziende. Da sempre ho esplorato, indagato e lavorato con il "femminile" nelle sue svariate espressioni di vita. Culturali, di genere, imprenditoriali.

0 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico

Related post