Foto del profilo di La Bottega della Luna

Il covid-19: come ci siamo organizzate?

Siamo a casa, quasi tutti. E comunque uscire a fare la spesa è diventata un’avventura. Il nostro sito internet è online e sempre attivo anche perché vogliamo essere ancora presenti alla fine di tutto questo e perché alcuni dei prodotti che vendiamo possono essere considerati beni di prima di necessità. Soprattutto coppetta mestruale, assorbenti e  detergenti intimi. Ma non solo 🙂

Claudia giovedì 12 mattina (era una bella giornata di sole) è andata in Logistika dotata di guanti e mascherina per verificare di persona come si fossero attrezzati per l’emergenza Covid-19 e per farlo vedere anche a tutte le clienti di labottegadellaluna.it.   Come vedete nel video qui sopra, chi prepara i pacchi è dotato di mascherina e guanti.

Nel frattempo noi stiamo lavorando da casa (circondate dai nostri famigliari tuuuuuuutti con noi) per preparare un po’ di sorprese.
Vi abbracciamo virtualmente e siamo vicine in particolare a chi è in prima linea in questa battaglia. Vi vogliamo bene!


Condividi il post sui tuoi social


Chi ha scritto questo post? La Bottega della Luna

Foto del profilo di La Bottega della Luna
Ci occupiamo di intimità e di benessere della donna per diffondere una cultura del femminile più ricca e consapevole a partire dalla conoscenza di sé e del proprio corpo.

0 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico

Related post