Menu
il tuo carrello

Intimrelax Set Dilatatori

Intimrelax Set Dilatatori
Intimrelax Set Dilatatori
Intimrelax Set Dilatatori
Presto in arrivo
Intimrelax Set Dilatatori
Intimrelax Set Dilatatori
Intimrelax Set Dilatatori
Intimrelax Set Dilatatori
Un sistema di rieducazione che offre 3 dildo dilatatori ergonomici di diverse dimensioni e diametri di esercitare ed espandere gradualmente il canale vaginale.INTIMRELAX® è indicato per il trattamento della vaginite atrofica o atrofia vaginale e in generale per le difficoltà ad accogliere la penetrazione vaginale.Questo set è composto da tre dildo ergonomici in silicone medicale morbidissimo e flessibile, pensati proprio per per esercitare e dilatare progressivamente il canale vaginale per af...
  • Disponibilità: Presto in arrivo
  • Brand: FEMINTIMATE
  • Codice Prodotto: 10004203713
60,00 €
Imponibile: 60,00 €
Pacco Anonimo
Pagamenti Sicuri
Reso facile

Un sistema di rieducazione che offre 3 dildo dilatatori ergonomici di diverse dimensioni e diametri di esercitare ed espandere gradualmente il canale vaginale.

INTIMRELAX® è indicato per il trattamento della vaginite atrofica o atrofia vaginale e in generale per le difficoltà ad accogliere la penetrazione vaginale.

Questo set è composto da tre dildo ergonomici in silicone medicale morbidissimo e flessibile, pensati proprio per per esercitare e dilatare progressivamente il canale vaginale per affrontare tutte quelle situazioni che causano difficoltà di penetrazione.


Cosa mi serve per allenare la mia vagina alla penetrazione?


Avrai bisogno solo di 3 ingredienti, ma fondamentali:


  • Il set di dildo Intimrelax

  • un lubrificante all'acqua

  • un ambiente confortevole e rilassante.


Come si usano i dilatatori?


È molto semplice.


Trova un posiziona comoda e confortevole in un luogo dove ti senti tranquilla e dove puoi prenderti un po' di tempo per te senza distrazioni. Fai attenzione anche alla temperatura della stanza: il freddo non aiuta a rilassare i muscoli!


Applica una noce di lubrificante all'ingresso della vagina e massaggia la zona per 2-3 minuti. Godendoti questo momento rilasserai i muscoli vaginali mentre idrati e lubrifichi la zona.


Prendi il dildo più piccolo e premilo delicatamente e gradualmente per inserirlo nella vagina. Aggiungi altro lubrificanti se ne senti la necessità. Per 10-15 minuti fai dei piccoli movimenti avanti e indietro con il dildo, cercando di rilassarti, magari ad occhi chiusi, percependo le sensazioni piacevoli dell'esercizio.


L'obiettivo è rilassare la vagina: più sarà rilassata, più sarà piacevole.

Tuttavia potrebbe capitare di sentire dolore, dovuto alla contrazione dei muscoli vaginali: questo non aiuta quindi, se capita, interrompi l'esercizio e prova in un altro momento.


Quando gli esercizi con il dildo più piccolo diventeranno facili e li eseguirai senza problemi, potrai passare al dildo più grande, e così via.


Questi consigli non sostituiscono la consulenza di un professionista (ostetrica, ginecologa, psicosessuologa) che è fondamentale per indagare le cause della tua difficoltà e trovare la giusta terapia.


Misure

Piccolo (S): diametro massimo 0.9 cm | Lunghezza (parte da introdurre fino all’anello): 6.5 cm

Medio (M): diametro massimo 1.5 cm | Lunghezza (parte da introdurre fino all’anello): 9.5 cm

Grande (L): diametro massimo 2.5 cm | Lunghezza (parte da introdurre fino all’anello): 12 cm


Realizzato in silicone di grado medicale e senza ftalati.

La confezione include un astuccio-custodia rosa che custodisce i 3 dilatatori e le istruzioni per l'uso.