Menu
il tuo carrello

LIBRO I 28 GIORNI

LIBRO I 28 GIORNI
LIBRO I 28 GIORNI
LIBRO I 28 GIORNI
LIBRO I 28 GIORNI
LIBRO I 28 GIORNI
Una storia per ridere ed emozionarsi che racconta  una buona volta! a tutte le ragazze (e ai ragazzi!) cosa sono le mestruazioni, come funzionano e co..
  • Disponibilità: disponibile
  • Brand: LIBRO
  • Codice Prodotto: 10004059021
10,90€
Imponibile: 10,90€
Pacco Anonimo
Pagamenti Sicuri
Reso facile

Una storia per ridere ed emozionarsi che racconta  una buona volta! a tutte le ragazze (e ai ragazzi!) cosa sono le mestruazioni, come funzionano e come viverle in modo sereno e naturale.
Autrice: Lia Celi
Illustrazioni: Ilaria Urbinati
Con la consulenza di Paola Greco e Francesca Rugi

Lia Celi è nata a Parma e vive a Rimini. Giornalista specializzata in umorismo, collabora con importanti giornali e riviste ed è autrice di testi teatrali e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici. Ha scritto molti romanzi per ragazzi, alcuni dei quali tradotti all'estero. Il segreto del suo successo? Lei dice che siano i suoi quattro figli, che le forniscono inesauribili spunti d'ispirazione.

Ilaria Urbinati vive e lavora a Torino come illustratrice freelance. Ha pubblicato più di 30 libri con i maggiori editori italiani, per ragazzi e adulti, e lavora con alcune agenzie per progetti di comunicazione. Dal 2016 collabora con importanti magazine, curando una rubrica fissa sul quotidiano “La Stampa” e lavorando per “7 Corriere”. Dal 2017 è docente allo IAAD di Torino.

Leggi la nostra recensione

Serve aiuto? WhatsAppa con noi