facebook instagram pinterest blogdellaluna mail cerca

ABC PER LA DONNA IN PIENA SALUTE di Alexandra Pope e Jane Bennett, Macro Edizioni

Altre Viste

ABC PER LA DONNA IN PIENA SALUTE di Alexandra Pope e Jane Bennett, Macro Edizioni

Lascia il tuo commmento sul prodotto

Disponibile

Prezzo Pieno: € 14,50 sconto 15%

Prezzo Speciale: € 12,33

Le famose terapiste Alexandra Pope e Jane Bennett ci illustrano gli effetti dannosi e le controindicazioni della pillola sulla salute della donna (depressione, calo della libido, emicranie, aumento di peso, fragilità ossea, malattie cardiovascolari, cancro all'utero ecc.) e dell'eventuale nascituro, dopo che se ne è smessa l'assunzione. Propongono informazioni sulla vita sessuale della donna, sul ciclo mestruale e uno stile di vita adatto a mantenerlo sano, sulla dimensione interiore della femminilità, per spingere la donna a riprendersi la giusta attenzione e considerazione per il proprio corpo, per il dono delle mestruazioni e per l'autogestione del ritmo della propria sessualità.

Maggiori informazioni



Sei sicura che l'uso della pillola sia la scelta giusta per te?
Sai quali sono gli effetti sul tuo corpo?
Conosci delle valide alternative?

Finalmente in Italia un volume per rispondere a tutte queste domande: un testo "scomodo", di denuncia, contro la pillola anticoncezionale e il suo utilizzo, nel quale vengono presentati gli effetti collaterali che la contraccezione ormonale può avere sul corpo delle donne, e nel contempo una guida con consigli per poter vivere la sessualità e la relazione di coppia in modo naturale e creativo.

Le famose terapiste Alexandra Pope e Jane Bennett ci illustrano gli effetti dannosi e le controindicazioni della pillola sulla salute della donna (depressione, calo della libido, emicranie, aumento di peso, fragilità ossea, malattie cardiovascolari, cancro all'utero ecc.) e dell'eventuale nascituro, dopo che se ne è smessa l'assunzione.

Le autrici ci presentano altri tipi di contraccezione naturale diffusi (preservativo, temperatura basale, spermicidi, diaframmi ecc.), soffermandosi anche sulla loro affidabilità e su eventuali effetti.
Propongono informazioni sulla vita sessuale della donna, sul ciclo mestruale e uno stile di vita adatto a mantenerlo sano, sulla dimensione interiore della femminilità, per spingere la donna a riprendersi la giusta attenzione e considerazione per il proprio corpo, per il dono delle mestruazioni e per l'autogestione del ritmo della propria sessualità.



Descrizione Staff No
EAN/BARCODE 9788862296069



Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.




Scrivi la tua recensione

Questo sito utilizza i "cookies". Continuando la navigazione su questo sito l'utente accetta l'utilizzo dei "cookies". Per maggiori informazioni, clicca qui.
x