facebook instagram pinterest blogdellaluna mail cerca

EROTIC ART KIT SEGRETI DI GEISHA FRAGOLE E CHAMPAGNE SHUNGA

Altre Viste

EROTIC ART KIT SEGRETI DI GEISHA FRAGOLE E CHAMPAGNE SHUNGA

Lascia il tuo commmento sul prodotto

Disponibile

Prezzo Pieno: € 36,90 sconto 70%

Prezzo Speciale: € 11,07

Il kit segreto che contiene tutti gli ingredienti per trasformare una banale serata in una serata stuzzicante.
Non ci credete?
State a vedere come vi sistemo la serata in 5 mosse:

Maggiori informazioni



1. SEDUZIONE PIUMATA
Mettetevi comod*, aprite il cofanetto e per prima cosa prendete il Piumino e il Talco. Fate sdraiare la persona con la quale avete deciso di condividere quest’esperienza, ditele di chiudere gli occhi e di rilassarsi.
Dopo un bacio rassicurante, ecco che entra in gioco il Piumino, che potete usare per spargere sulla pelle della persona spiaggiata sul vostro letto, un favoloso talco commestibile al sapore di Miele delle ninfee, perché a noi, i gusti banali, non piacciono. Ora cercate di armarvi di tutta la delicatezza dell’universo (non è il piumino con il quale state facendo le pulizie primaverili!) e iniziate ad accarezzare, partendo dal viso, tuuutte le sue parti del corpo. Cercate di non usare ancora le mani, stimolate la persona unicamente con le piume. Sperimentate, giocate e ascoltate il corpo di chi avete di fronte.


2. UN MASSAGGIO AL GIORNO…TOGLIE L’ANORGASMIA DI TORNO
E’ arrivato il momento di un contatto più diretto, quindi, questa volta, dal cofanetto estraete l’Olio da massaggio. Prima di iniziare il massaggio scaldatevi le mani l’una con l’altra, così da non dare al/alla vostr* amante la sensazione di essere entrat* per un secondo in una cella frigorifera. Esistono moltissime tipologie di massaggio, ma l’unica che funziona alla perfezione è quella che prevede due ingredienti fondamentali: un buon olio e tanto AMORE. Il massaggio oltre ad avere un numero illimitato di benefici, tra cui il rilassamento delle tensioni, il miglioramento della circolazione, e l’eliminazione dei blocchi energetici, ci offre la possibilità di donare e ricevere emozioni unicamente attraverso l’utilizzo del nostro corpo. Per cui gente, correte a massaggiare, farvi massaggiare e ad automassaggiarvi!


3. SESSO ORALE, CHE PASSIONE!
Quando vi accorgete che il/la vostr* amante sta per raggiungere il Nirvana, sarà giunta l’ora di tirare fuori l’Olio afrodisiaco, meglio conosciuto come Olio da Pompino (ma va bene per il sesso orale in generale e per qualsiasi altra parte del corpo). Versatelo nel palmo della mano ed iniziate a massaggiare il Signor Pene o la Signora Vagina, ma se nella vostra Top ten delle zone erogene, il tallone occupa il primo posto, spalmatelo pure su Mr. Tallone. Ora provate a soffiare sulla parte in cui avete messo l’olio. Cosa succede? La persona che avete massaggiato comincerà a sentire un sensazione di CALORE!!. Se vi va di “metterce” un po’ de lingua, o se semplicemente non avete cenato e sentite un certo languorino, vi invito a leccare e baciare la parte interessata, perché il nostro amico Olio, ha un sapore di uva talmente delizioso che me lo magnerei, così, a cucchiaiate!


4. IL GIARDINO DELL’EDEN
Passiamo la maggior parte della nostra vita a parlare, molto spesso di cose inutili. È il momento di portare quest’abitudine nel sesso. Comunicare verbalmente, oltre ad essere molto sexy, ci permette di conoscere le reali intenzioni e i desideri della persona con cui siamo. Perciò ora usate la lingua per chiedere se le/gli sta piacendo e soprattutto se ha voglia di continuare. Molto probabilmente la sua risposta sarà: “Se ti fermi ora ti affogo”, e allora sarà giunto il momento di lasciare spazio al “Giardino segreto”. L’unica cosa che dovrete fare sarà mettere un goccio di crema su ciò che volete inserire nella Signora Vagina (per l’Amico Ano è meglio di no). Il giardino segreto, penetrando la superficie delle mucose agirà come stimolante, amplificando le sensazioni e provocando un aumento della lubrificazione, infine vi donerà orgasmi molto più intensi. NB: Parafrasando la mitica Daphne, concentrarsi unicamente sul raggiungimento dell’orgasmo, sarebbe come essere fuori a cena dal Super Chef Cracco, e mentre gustiamo il suo “Tuorlo d’uovo marinato con fonduta leggera di parmigiano”, pensare a quando andremo a defecare il tutto. Se l’orgasmo arriverà tanto meglio, se così non fosse vi sarete goduti ogni piccolo momento con intensità.


5. FINALE BAGNATO…FINALE FORTUNATO
Siamo giunti alla fine, dopo il talco al miele, l’olio ai frutti esotici e l’olio afrodisiaco all’uva vi sentite una piccola macedonia? Niente paura. La buona vecchia Geisha ha pensato a tutto. Ancora una volta, prendete il cofanetto ed estraete il Bagnoschiuma. Poteva essere un banale bagnoschiuma secondo voi? Chiaramente no. Per la serie “se non se magna nun ce piace”, anche questo è commestibile. Concludete la serata con un bagno profumato durante il quale potrete continuare ad abbandonarvi ad un turbine di carezze e baci con la persona con la quale avete condiviso il vostro super cofanetto.


DETTAGLI TECNICI
Contenuto:
- Olio da massaggio ai frutti esotici (10 ml)
- Olio per i baci intimi all' uva (10 ml)
- Gel da doccia ai frutti esotici (10 ml)
- Crema intensiva per la clitoride (4 ml)
- Borotalco alla fragola (4 gr)
- Piumino




Descrizione Staff No
EAN/BARCODE 697309080019



Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.




Scrivi la tua recensione

Questo sito utilizza i "cookies". Continuando la navigazione su questo sito l'utente accetta l'utilizzo dei "cookies". Per maggiori informazioni, clicca qui.
x