Menu
il tuo carrello

Sphere - accessorio erotico indossabile

Sphere - accessorio erotico indossabile
Sphere - accessorio erotico indossabile
Novità
Sphere - accessorio erotico indossabile
Sphere - accessorio erotico indossabile
Sphere - accessorio erotico indossabile
Sphere è un accessorio da utilizzare nei tuoi giochi erotici: una manetta o un bavaglio di design, o un esclusivo accessorio per il bondage o da indossare come gioiello.Realizzato artigianalmente in legno massello di ciliegio e accuratamente rifinito a mano. SPHERE è un bellissimo toy in legno massello da utilizzare in abbinato al nastro di raso nei tuoi giochi erotici.Ogni pezzo è accuratamente lavorato per esaltare le venature e le sfumature del legno di ciliegio. La levigatura rende la superf...
  • Disponibilità: disponibile
  • Brand: VARI
  • Codice Prodotto: legno2
50,00 €
Imponibile: 50,00 €
Vuoi ricevere uno sconto su questo prodotto?
Pacco Anonimo
Pagamenti Sicuri
Reso facile

Sphere è un accessorio da utilizzare nei tuoi giochi erotici: una manetta o un bavaglio di design, o un esclusivo accessorio per il bondage o da indossare come gioiello.

Realizzato artigianalmente in legno massello di ciliegio e accuratamente rifinito a mano. 


SPHERE è un bellissimo toy in legno massello da utilizzare in abbinato al nastro di raso nei tuoi giochi erotici.

Ogni pezzo è accuratamente lavorato per esaltare le venature e le sfumature del legno di ciliegio. La levigatura rende la superficie liscia, scorrevole e non porosa, la finitura a base d’acqua esalta la bellezza e la brillantezza dei colori e protegge il legno.


Perché sceglierlo

Ecologico e riciclabile


Sicuro: il legno è certificato di provenienza europea, le vernici e la finitura lucida sono naturali a base d’acqua, atossiche, certificate, senza solventi chimici


Impermeabile e facile da lavare


Accuratamente levigato: no schegge


Bello da indossare: da portare sempre con sé

Lavorazione artigianale


Caratteristiche

Diametro: Ø 4 cm


Legno: ciliegio

Colore: viola/oro o bianco/oro


Nota sullo shibari/bondage

Originariamente il bondage era una tecnica utilizzata in Giappone per immobilizzare i prigionieri. Lo studio di nodi diversi era finalizzato alla ricerca di intrecci di pregio da utilizzare con prigionieri illustri come i samurai. Lo shibari è una particolare tecnica artistica di bondage divenuta oggi una pratica erotica che consiste nel legare il corpo del partner con un intreccio di nodi che ne esalti la bellezza. Chi viene legato prova il piacere di abbandonare la propria libertà nelle mani del partner.


Questo bellissimo gioiello in legno, con la sua essenza di ciliegio, contribuisce ad amplificare la bellezza e la sensualità di questo momento.